Da Disenyland la tecnologia rivoluzionaria per pulire gli ambienti della piscina
Un prodotto da consigliare organico e di lunga durata? Una nuova tecnologia nata negli stati uniti promette di far fare passi da gigante in questa direzione.
Nel mondo di oggi, in cui i microrganismi sono presenti ovunque, dall’aria che respiriamo sino alla nostra pelle per quello che tocchiamo tutti i giorni, diventa imprescindibile tentare di igienizzare e farlo a lungo termine.
Una nuova tecnologia, messa a punto per tutte le superfici, la Monofoil Technology, può essere di grande aiuto per tutto ciò che circonda la piscina, luogo dove una cattiva igiene aiuta il proliferare di funghi e microorganismi.
Studi recenti hanno dimostrato che nel 70% dei casi la cosiddetta otite del nuotatore è dovuta alla presenza di batteri nella piscina.
Nel giardino, il centro benessere, gli arredi, il Monofoil riesce non solo ad eliminare i microbi ma anche a prevenire i cattivi odori.
La lunga durata dell’igiene garantita da questa tecnologia si basa sulla possibilità di creare un ambiente in cui i batteri non possono proliferare, così da impedire che una volta effettuata la puliziail problema non si rigeneri a breve.
Assai diversa da ciò che viene comunemente usato, i detergenti a base di alchool infatti uccidono i batteri ma il loro effetto non è duraturo. Chi ha messo sul campo il Monofoil parlano di una durata sino a 30 giorni.
Come ci racconta Muthuramalingam Krishnan questa tecnologia sarebbe inoltre non nociva per l’ambiente e non corrosiva per la vostra piscina e i vostri arredi, poiché totalmente organica e basata sul silano. Dermatologicamente testata contro le irritazioni è sicura per i bambini che amano giocare sulle superfici.
Ideata negli Stati Uniti e sviluppata da ingegneri indiani, la tecnologia si presenta come efficace si germi più comuni e pericolosi: Escherichia Coli, Aspergillus, Enterococchi resistenti alla Vancomicina e molti altri.
Oltre a tutte queste belle proprietà, la tecnologia Monofoil sarebbe anche economica. Primo perché non dover ricomprare gli stessi prodotti in continuazione è garanzia di risparmio, secondo perché vista la lunga durata dell’efficacia delle pulizie effettuate verranno risparmiate ore/lavoro di matenimento.
Tanto successo ha riscosso negli Stati Uniti da esser stata usata per il parco divertimenti più famoso del mondo, Dysneyland.
Per adesso quest’innovativa tecnologia è distribuita in Europa solo tramite la filiale della Coesus del Regno Unito. Una novità interssante per le nuove proposte da fare ai vostri clienti.