07-15 Dicembre: il Salone Piscine e Spa di Parigi farà faville
Un'occasione unica, il Salone Piscine & Spa di Parigi festeggia mezzo secolo e prevede programmi personalizzati per visitare i suoi 10.000 m2 come dei veri VIP
Le tendenze e gli sviluppi del mercato saranno presentati per sedurre il pubblico, il cui entusiasmo per il mondo delle piscine consente al nostro Paese di primeggiare in questo settore.
Presso il Padiglione 3 del Porte de Versailles, il salone avrà a disposizione circa 10.000 m2 di mostra dedicata agli espositori e ai marchi dei settori dell'area delle piscine, hammam, saune, spa, dell’outdoor e del design.
Più di 41.000 visitatori sono attesi in questi nove giorni, se le persone che desiderano comprare una piscina o un centro benessere sia per uso privato sia per settori come hotel, B & B, rifugi, centri ricreativi, e centri fitness volessero farci un salto, troverebbero tutta l’accoglienza di un team internazionale.
Come ogni anno, un concorso creativo è previsto durante il salone . Ancora una volta gli studenti delle scuole di architettura e design metteranno tutto il loro talento nel tema scelto per questa 50° edizione: un viaggio nel futuro “La piscina fra 50 anni".
Il concorso prevede tre categorie: piscina all'aperto, piscina coperta e spa. Inoltre, verranno conferiti due premi: il Premio del Pubblico e il Business Award.
È inoltre possibile visitare il sito ufficiale di Pool & Spa Salon per organizzarvi e sfruttare al meglio il vostro tempo, per conoscere ogni novità presente eper individuare gli espositori di vostro interesse padiglione per padiglione.
Sarà anche disponibile un Programma Privilege , servizio VIP che offre visite personalizzate e servizi speciali come l'invio del Book 2013 a domicilio, un pass valido per due persone e per tutta la durata della mostra, oltre all'accesso al VIP Club, una zona lounge per una pausa.
Date e orari: 07-15 dicembre 2013; tutti i giorni dalle 10h alle 19h
Luogo: Parigi, Porte de Versailles, Padiglione 3