Le decorazioni per la tua festa in piscina
Ecco alcuni consigli per rendere speciali i vostri eventi a bordo piscina.
Luci, mobili e addobbi trasformano la vostra piscina nella location ideale per qualunque tipo di evento.
Durante la bella stagione, la piscina si trasforma non solo in uno dei luoghi per eccellenza per rilassarsi ma anche in una delle migliori location per le vostre celebrazioni. Dalle cene di gala ai buffet, dai party ai ricevimenti, la piscina e il giardino possono ospitare qualunque tipo di evento. Le zone esterne, infatti, possono essere decorate in mille stili diversi per sorprendere e accogliere i vostri invitati.
Per decorare al meglio la location della vostra festa, potete utilizzare addobbi sia per il giardino che per lo stesso impianto. Quali sono le decorazioni migliori per una festa in piscina? Ecco alcuni consigli per rendere speciali i vostri eventi a bordo piscina.
Fonte: outdoorareas.blogspot.hk
Le luci
Una dei migliori elementi per decorare la piscina è l'illuminazione. Oltre ad utilizzare le tradizionali luminarie, ad esempio quelle usate per gli alberi di natale, si possono creare effetti luminosi scenografici utilizzando dei semplici barattoli di vetro in cui inserire delle candele. Queste lanterne possono essere appese agli alberi o distribuite per creare un percorso per indicare l'ingresso alla festa. Esistono, inoltre, un'altra serie di elementi che giocano con gli effetti creati dall'illuminazione: lampade galleggianti per la piscina, divani con luci incorporate e calici luminosi per i vostri brindisi importanti.
Fonte: pinterest.com (Brides)
L'arredamento esterno
Lo spazio esterno offre l'opportunità di rendere originali i vostri eventi. Con dei semplici cuscini, ad esempio, è possibile creare delle comode sedute a bordo piscina dove gli invitati possono rilassarsi bevendo cocktail e rinfrescarsi. Gli alberi, invece, possono essere utili per appendere con delle funi dei tavolini per il buffet o delle decorazioni create con delle bottiglie piene di fiori freschi. Se la festa è di giorno, potete agganciare dei teloni fra gli alberi e mettere al di sotto dei cuscini per creare un'atmosfera orientale.
Fonte: 1decor.net
Gli addobbi per la piscina
Sul mercato esistono diversi addobbi pensati esclusivamente per la piscina. Una decorazione sempre più utilizzata è quella degli adesivi, stickers di diverse forme e dimensioni che, con una semplice mossa, possono cambiare completamente l'aspetto della piscina. Esistono, inoltre, diversi tipi di accessori galleggianti perfetti per le feste come lettini e porta bevande galleggianti o fontane e giochi d'acqua portatili.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul tema, puoi consultare il nostro elenco di professionisti esperti in accessori per piscine.