La piscina più alta del mondo è a Singapore

Il Marina Bay Sands è un albergo di Singapore che vanta qualsiasi tipo di lusso e comfort. La sua piscina è posta a 55 piani di altezza e per questo oggi è la piscina più alta del mondo. La sua altezza supera addirittura la punta della Torre Eiffel a Parigi!

12 MAG 2011 · Tempo di lettura: min.
L’Hotel Marina Bay Sands ha una Piscina Infinity a un’altezza di 250 metri
Il Marina Bay Sands è un albergo di Singapore che vanta qualsiasi tipo di lusso e comfort. Inaugurato lo scorso 23 aprile, si calcola che sia costato più di 4.000 milioni di Euro.

Ha 2560 camere e suite. Dà lavoro a 10 mila persone e quest’anno dovrebbe produrre circa 60 milioni di dollari. La sua struttura è composta da tre torri collegate sulla parte superiore dalla Piscina Infinity.

L’Infinity Edge Pool è un tipo di piscina senza bordo che dà l’impressione di unirsi al cielo e all’orizzonte. La piscina del Marina Bay Sands è posta a 55 piani di altezza e per questo oggi è la piscina più alta del mondo. La sua altezza supera addirittura la punta della Torre Eiffel a Parigi.

Inoltre, l’Infinity Edge Pool del Marina Bay Sands misura 150 metri di lunghezza (tre volte una piscina olimpica) e offre un panorama spettacolare sullo skyline di Singapore.

L’hotel fa parte di un piano di sviluppo del governo del paese asiatico per attrarre turisti nella città. Oltre alla piscina, nell’hotel si trovano un Casinò, un museo, dei teatri in stile Broadway e sei ristoranti con chef di fama internazionale. Il solo ingresso al Casinò costa circa 60 dollari. L’obiettivo del Marina Bay Sands è di ospitare 18 milioni di visitatori l’anno.

piscine
Linkedin
Scritto da

GuidaPiscine.it

Lascia un commento

ultimi articoli su le ultime dal mondo della piscina