In caso di perdita, una soluzione pratica e sicura

 Qualunque sia la marca o la provenienza della piscina, il sistema di filtrazione Desjoyaux è la risposta al tuo problema!

19 NOV 2014 · Tempo di lettura: min.
In caso di perdita, una soluzione pratica  e sicura

Grazie al sistema di filtrazione senza canalizzazioni Desjoyaux, installato a cavaliere sulla vasca, si può prevedere di ristrutturare la piscina senza modificare tutta la zona circostante, bordi, bagnasciuga, etc.. Dopo aver realizzato l'impermeabilizzazione della vasca sarà sufficiente installare il gruppo di filtrazione Desjoyaux appropriato, che andrà a sostituirsi al precedente impianto.

ristrutturazionepiscina.jpg

Passa al sistema di filtrazione Desjoyaux per una tranquillità assicurata

ll sistema di filtrazione Desjoyaux presenta il vantaggio di poter essere installato su tutte le piscine.Dopo la messa in funzione del sistema di filtrazione, la piscina non sarà solo restaurata, ma completamente rinnovata e arricchita.

Gli impianti di filtrazione Desjoyaux hanno una portata di filtrazione standard di 19 e 33 mc/h, consumi ridottissimi, rispettivamente di 0,50 e 1,00 kw/h e sono stati concepiti per un trattamento spinto delle acque di piscina, con criteri qualitativi superiori a quanto tradizionalmente utilizzato per piscine ad uso privato.

La loro manutenzione è ridotta, l'impianto di filtrazione è tale da non richiedere operazioni di controlavaggio, in quanto i filtri sono asportabili e vengono lavati esternamente alla piscine (ogni 10/15 giorni) con un semplice getto d'acqua o in lavatrice, compensando solo il livello dell'acqua persa per evaporazione. Importantissima è la gestione automatica dei prodotti, i quali vengono inseriti all'interno dell'impianto ogni 10/15 giorni (previa analisi dell'acqua) in un dosaggio molto basso, dovuto alla presenza di filtri a membrana attiva che consentono un alto grado di filtrazione pari a 6 micron, evitando così consumi eccessivi e costi elevati dei prodotti.

Inoltre garantiscono la salvaguardia ecologica, perché l'acqua della piscina viene scaricata in fogna solo ogni 3/4 anni in fase di straordinaria manutenzione alla riapertura primaverile, quindi esente da prodotti chimici e perché i pannelli Des-co vengono realizzati con materiale plastico riciclato

Scritto da

Campania Piscine

Lascia un commento

ultimi articoli su le ultime dal mondo della piscina