I migliori design per la tua piscina
Quest'anno preferirai la piscina al mare!
Non vedi l'ora che arrivi la bella stagione per goderti il buon clima e finalmente rilassarti nel tuo giardino? Ti sei deciso e quest'anno c'è solo una cosa che non ti farai mancare d'estate? Stai già assaporando il momento in cui inaugurerai la tua nuova piscina, magari con una bella festa glamour?
Ecco per te delle indicazioni per arrivare a quel momento più che preparato e con il design più innovativo ed elegante di sempre. Innanzitutto l'immagine contrastante di acqua e fuoco, che potrai ricreare con le imprescindibili, facili da installare e funzionanti a gas naturale, è veramente da sogno. Con due degli elementi fondamentali e la loro contrapposizione, potrai raggiungere un'atmosfera magica, che darà il benvenuto nel migliore dei modi ai tuoi ospiti. Puoi trovarne di tutte le dimensioni e di vari materiali, è un tocco davvero magnifico e di classe.
Fonte: Home Design Lover
Dentro la piscina, invece, non dimenticare di far installare dei getti idromassaggio: se ti vuoi rilassare, fallo alla grande! Ci sono dei nuovi impianti "seat-jeats" che ti permetteranno di godere di un lusso sfrenato come, appunto, la possibilità di avere l'idromassaggio nella tua piscina.
Fonte: professionearchitetto
Hai un'idea chiara su che materiale vuoi usare per ricoprire il bordo? Una soluzione molto elegante e comoda allo stesso tempo, è, senza dubbio, la pietra naturale. Esteticamente bella e inoltre anche funzionale, dona quel tocco di calore che non guasta mai.
Se, invece, sei un naturalista convinto non puoi fare a meno delle biopiscine. In questo tipo di costruzioni sono le piante a depurare l'acqua, creando un ecosistema autogenerante proprio dentro al tuo giardino. Se ti manca la natura e hai bisogno di riappropriarti del rapporto con lei, questo tipo di biopiscina ti farà sentire in paradiso. Se la città e l'ufficio ti soffocano da tempo, potrai fare un tuffo nel verde e dimenticarti del grigio della metropoli Non solo potrai rilassarti, ma è un toccasana anche per gli occhi. Cosa c'è di più meraviglioso della bellezza libera e selvaggia della natura?
Ad un livello di costruzione superiore, ci sono le piscine "Zero Entry" o "Beach Entry". Si tratta di piscine in cui Il design più raffinato ricrea una vera e propria spiaggia. A questo punto ti sembrerà di essere proprio in riva al mare!
Ovviamente per tutti questi dettagli e per questo tipo di costruzioni è fondamentale rivolgersi a dei tecnici specializzati e lavorare con aziende esperte che potranno metterti a disposizione i migliori architetti e designer altamente qualificati ed esperti. Non ti sbagliare, in certi casi spendere di più vuol dire spendere meglio e non si può assolutamente risparmiare sui materiali che è imprescindibile siano di ottima qualità. Questo fattore è fondamentale, non solo per un fatto estetico, ma anche e soprattutto per il tema della sicurezza che non è un punto da sottovalutare, soprattutto se si ha la possibilità di fare certi tipi di interventi nel vostro spazio.
Ricorda: qualità ed esperienza nella costruzione significano sicurezza. Solo così potrai godere, con tutta la tranquillità necessaria, della tua meritata piscina! Per questa ragione ti consigliamo di consultare il nostro elenco di aziende specializzate nella costruzione di piscine.
Ciao Alba, in merito al tuo commento ti consigliamo di: - consultare il nostro elenco di aziende specializzate nella costruzione di piscine e chiedere un preventivo: https://www.guidapiscine.it/aziende/costruttori-di-piscine; - porre una domanda pubblica qui: https://www.guidapiscine.it/domande e chiedere quale azienda può soddisfare le tue esigenze. Un saluto, lo Staff di GuidaPiscine
Salve, vorrei informazioni circa una vasca idromassaggio da giardino per 4 persone circa, rotonda come la prima foto proposta da incassare, così da essere a sfioro. Grazie