Festa di Natale in piscina? Perché no!
Stupite i vostri ospiti con un party natalizio in piscina!
Chi l'ha detto che la piscina si può utilizzare solo in estate?
Se il clima lo permette (e avete una copertura telescopica) o se avete la fortuna di avere una piscina coperta, quest'anno organizzate le feste natalizie a bordo piscina! In questo modo sfrutterete il vostro impianto anche nella stagione fredda e stupirete amici e parenti.
Se vivete in una zona con un clima piuttosto mite potete organizzare un party o una cena in giardino (preferibilmente sotto un portico per evitare la pioggia) e con delle stufe per riscaldare l'ambiente durante la celebrazione. Con una copertura telescopica, inoltre, gli ospiti avranno la possibilità di fare un bagno in piscina senza temere le basse temperature. Con una piscina coperta, invece, l'unica preoccupazione sarà quella di preparare pietanze e drink e dare libero sfogo alla creatività per la scelta delle decorazioni. Ecco alcuni consigli per allestire il vostro party natalizio in piscina!
Illuminazione
Le luci sono indispensabili per creare un'atmosfera natalizia suggestiva. Dalle luci dell'albero di natale alle lanterne, dalle candele rosse alle luci colorate per la piscina, il vostro impianto e giardino saranno pronti per accogliere l'arrivo del Natale e dei vostri ospiti.
Decorazioni a tema
A Natale, esiste l'imbarazzo della scelta. In ogni negozio di casalinghi potrete trovare festoni, tovaglie, piatti e decorazioni per la vostra festa natalizia. Cercate di utilizzare soprattutto i colori tipici di questo periodo come il rosso, il verde o il bianco.
Per i più piccoli
Se volete sorprendere i più piccoli, perché non organizzare lo scambio dei regali direttamente in piscina? Ovviamente non potrà mancare un babbo natale che consegnerà i doni e farà felici i bambini presenti nella festa.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul tema, puoi consultare il nostro elenco di professionisti esperti in accessori per piscine.