Dauniacold: piscine prefabbricate e piscine in cemento armato
Questo mese tra i clienti in Prima Fila abbiamo intervistato i titolari della DAUNIACOLD S.N.C., impresa che da più di trent'anni opera a Manfredonia (FOGGIA) nel settore delle piscine e della depurazione delle acque.
Qual è il core business della Dauniacold?
Il core business della DAUNIACOLD S.N.C. è da più trent'anni centrato sulle piscine, in particolare la realizzazione di piscine in cemento armato e prefabbricate. Da qualche anno ci dedichiamo al settore dei centri benessere e tutto ciò che riguarda le tecnologie dell'acqua. Inoltre DAUNIACOLD è specializzata nella distribuzione di prodotti chimici per la depurazione delle acque della piscina.
Quali sono i vantaggi della piscina in cemento armato e quali quelli di avere una prefabbricata?
Le piscine prefabbricate sono di facile installazione molto più economiche e si adattano a quella fascia di clienti che vuol costruire la piscina in breve tempo e spendendo relativamente poco. I vantaggi che si hanno con una piscina in cemento armato sono: una struttura solida e compatta che, se fatta bene, è un’opera che dura negli anni.
Quali sono le caratteristiche delle piscine prefabbricate?
Le piscine prefabbricate sono costituite da sistemi modulari di pannelli prefabbricati. La più importante caratteristica è data del fatto che le piscine prefabbricate sono già pronte per essere installate. Il cliente sceglierà solo la forma e il luogo in cui saranno inserite.
Le piscine prefabbricate possono essere interrate o fuori terra, ne esistono di diverse dimensioni, diversi materiali e forme. Le strutture sono di materiali molto resistenti e soddisfano l‘esigenza di avere una bella piscina in poco tempo e con costi contenuti.
Qual è la vostra realizzazione più bella e perché?
La nostra realizzazione più bella riguarda finora la piscina del Residence Zagare di Rodi Garganico che oltre a essere bella, è incastonata in un uliveto secolare da cui facendo il bagno si ha la vista mare. Ma le imprese della DAUNIACOLD non si fermano qui.......