Pool Project: piscine da sogno tutto l'anno
Pool Project è un'azienda di Firenzuola, in provincia di Firenze specializzata nella realizzazione di piscine in casseri con polipropilene a perdere, un tipo di costruzione rapido e duraturo. Queste mese ha risposto alle nostre domande sui vantaggi del sistema e sulle ultime novità in tema di accessori e depurazione.
Qual è il periodo migliore per progettare e costruire una piscina?
La ditta Pool Project progetta e realizza la piscina dei vostri sogni durante tutto l'arco dell'anno. Infatti non esiste una stagione ben precisa per l'installazione di una piscina anche se, per motivi climatici, è preferibile la primavera. La particolare struttura delle nostre piscine MagIline ci consente di realizzare una piscina in tempi brevi in quanto si adatta ad ogni tipo di terreno. Importante è informarsi sulle leggi urbanistiche e sulle formalità amministrative richieste dal vostro Comune.
Qual è il metodo migliore per costruire una piscina bella e duratura?
Costruiamo piscine Magiline, un brevetto francese, l'unico che rispetti le normative BAEL riguardanti il cemento allo stato limite. La struttura delle piscine è formata da casseri in polipropilene a perdere, i quali, dopo essere stati assemblati vengono riempiti con il cemento dando vita ad una struttura autoportante capace di sopravvivere una lunga vita.....proprio come una casa. Si può creare ogni forma, dalla più semplice alla più elaborata ed adeguandola al vostro budget renderà possibile ogni fantasia.
Che cosa rende speciali le vostre piscine?
Oltre all'anima inusurabile della piscina, il nostro" fiore all'occhiello" è la nuova generazione FX LINE semplifica la manutenzione, dà grandi prestazioni, è più economica e si impone come nuovo punto di riferimento nella filtrazione dell'acqua:
a) da 3 a 5 volte più efficace di un sistema tradizionale;
b) una riduzione rilevante dei costi di gestione;
c) una filtrazione eccezionale per una manutenzione semplificata al massimo.
Novità nel campo della depurazione?
Novità nella depurazione? Per quanto riguarda le novità in campo di depurazione, possiamo valutare la "Magna Pool ", un nuovo tipo di filtrazione, che si differenzia dai comuni impianti di filtrazione a sabbia, anzichè avere sale nell'acqua abbiamo potassio e magnesio, i quali, attraverso un impianto di fltrazione particolare fatto con minerale di vetro anzichè con la sabbia, ci permette di ottenere risultati stupefacenti,
Novità nel campo degli accessori?
Ultima novità ma non ultima in ordine di importanza è il nuovissimo sistema "i Magi", una soluzione completa che permette di interagire con la vostra piscina ovunque vi troviate grazie alla tecnologia degli smartphones. Il cliente, attraverso il prorpio cellulare può pilotare e controllare a distanza l'attrezzatura (pompa di calore, filtrazione, illuminazuone ecc..) e può ricevere informazioni riguardo alla qualità dell'acqua.