COIND srl: Piscine caraibiche e acqua sempre pura e cristallina
COIND PISCINE crea piscine da sogno rivestendo di fascino ogni giardino e mantiene pura e cristallina l’acqua della tua piscina grazie ai suoi sofisticati sistemi di depurazione. Da 35 anni COIND è sinonimo di innovazione, affidabilità, bellezza, eccellenza e durata.
Da 35 anni COIND è sinonimo di innovazione, affidabilità, bellezza, eccellenza e durata. Dal 1976, infatti, COIND SRL opera con successo nell’ambito dell'ingegneria ecologica apportando sistemi innovativi di progettazione, gestione e controllo di impianti di depurazione. Oggi COIND srl è un grande gruppo aziendale che si articola in due grandi aree: Ecological Engineering Family Water Division e Coind Divisione Piscine.
COIND Divisione Piscine realizza nel vostro giardino il sogno di avere un ambiente di relax assoluto con naturali ambientazioni caraibiche. Grazie al brevetto Busatta Piscine- di cui è concessionario- con la posa di una struttura autoportante in pannelli di acciaio zincato a caldo, l’azienda è in grado di realizzare meravigliose piscine con il minimo impatto ambientale, evitando scavi dissestanti e colate di cemento, con una garanzia di trent’anni. Le piscine COIND consentono ogni tipo di personalizzazione a costi molto competitivi ed in tempi brevissimi.
Il montaggio della struttura metallica avviene in pochissimo tempo e con un intervento sul terreno finalizzato solo alla forma della piscina, in seguito vengono aggiunti gli skimmer, vengono installate le tubazioni e viene inserito il rivestimento in PVC del colore preferito.
COIND srl costruisce piscine interrate e fuori terra, piscine residenziali, piscine naturali e modelli di piscina esclusivi, minuziosamente personalizzati. Inoltre distribuisce minipiscine per tutte le stagioni, vasche spa e saune da installare nella propria casa per poter usufruire di trattamenti di benessere quando e con chi si vuole, nell’intimità e nella comodità della propria abitazione.
La divisione Ecological Engineering si dedica alla progettazione e realizzazione di impianti di depurazione delle acque per i settori civile ed industriale. Questa sezione riguarda la depurazione di acque primarie ossia di origine sotterranea o fluviale, che sono rese potabili per il consumo civile, attraverso l’uso di dissalatori, sterilizzatori all’ozono, cloro e raggi ultravioletti. L'elevata qualità delle pompe di pressurizzazione e l’utilizzo di software sofisticati riducono il rischio di erogare acqua non potabile. COIND Ecological Engineering si dedica altresì alla demineralizzazione delle acque di processo e alla depurazione delle acque reflue (depurazione dei flussi di scarico) applicando tutte le tecnologie biologiche, chimico-fisiche ed elettrochimiche più avanzate e utilizzando una strumentazione di alta qualità e software dedicati che controllano i vari processi. La COIND inoltre progetta e realizza stazioni di trattamento dell'aria per la depurazione dagli inquinanti atmosferici.