Avere una Spa in casa

Le Spa domestiche sono sempre più alla moda e includono svariati comfort affiché ci si possa concedere una sessione di rilassamento completa in qualsiasi momento.

24 GEN 2011 · Tempo di lettura: min.
Avere una Spa in casa

Le Spa sono alla moda e sono sempre più le occasioni in cui ci piacerebbe passare un weekend in relax o ricevere in regalo la visita a una struttura che ci permetta di usufruire di servizi simili.

Grazie all'alta richiesta le imprese di costruzione di piscine e simili hanno optato per la costruzione di arredi simili a quelli delle Spa perché chiunque possa averne una a casa.

I modelli più utilizzati sono le colonne di idromassaggio, grazie alle quali godrai di un bagno completamente rilassante.

Le Spa domestiche includono molti comfort perché ci si possa concedere una sessione di rilassamento completa in qualsiasi momento. Poggiatesta, vari tipi di getti, sistemi di depurazione dell'acqua o rubinetti speciali con una maggiore portata per poter riempire la vasca da bagno in minor tempo sono alcune delle novità degli ultimi modelli. Comunque, bisogna considerare che con una sessione casalinga si possono consumare circa 200 litri di acqua. Dunque non è una cosa da fare tutti i giorni.

Le vasche da bagno più sofisticate hanno addirittura dei pannelli di programmazione per selezionare il tipo di massaggio desiderato e il numero di getti, si possono inoltre personalizzare secondo i gusti di chi le utilizza e scegliere programmi speciali, come quello di aromaterapia. Queste vasche da bagno sono le più complete e sono chiamate Spa portatili. Il posto ideale dove collocarle è il giardino. Alcuni modelli possono ospitare varie persone e hanno una copertura protettiva perché siano al riparo dall'inclemenza del tempo quando non sono utilizzate.

Un altro elemento molto importante per completare la tua Spa casalinga è la sauna, che ti aiuta ad esercitare il sistema cardiovascolare, apre i pori e contribuisce a detergere la pelle da qualsiasi impurità, oltre a liberare le vie respiratorie e ad attutire vari dolori. La sauna casalinga non è solo rilassante ma anche molto salutare.

piscine
Linkedin
Scritto da

GuidaPiscine.it

Lascia un commento
2 Commenti
  • Guida Piscine

    Ciao Alessandro, puoi contattare direttamente tutte le imprese che si occupano di Spa selezionando l'impresa più vicina alla tua zona da questo link: https://www.guidapiscine.it/piscine-spa-vsubservizi-2005.html Buona fortuna

  • Alessandro Ricci

    Buongiorno, sono proprietario di una spa da esterno marca LA SPAs modello Fantasy 2500. Ho bisogno di assistenza e vorrei sapere se voi potete darla: la piscina è rimasta inattiva per 2 anni circa e ora ha bisogno di essere ripristinata. Se potete dare questo servizio vi prego di contattarmi, grazie Alessandro

ultimi articoli su wellness