Spasa2013, The Swimming Pool and Spa Alliance Convention
Dal 15 al 18 agosto tutte le imprese e gli operatori del settore sono invitati a partecipare a Spasa 2013, la rinomata convention australiana dedicata al mondo delle piscine e spa che si terrà presso la prestigiosa struttura del Sidney Olympic Park Aquatic.
Dal 15 al 18 agosto tutte le imprese e gli operatori del settore sono invitati a partecipare a Spasa 2013, la rinomata convention australiana dedicata al mondo delle piscine e spa che si terrà presso la prestigiosa struttura del Sidney Olympic Park Aquatic.
Giunta alla sua 26ª edizione, la convention Spasa rappresenta un’imperdibile occasione per veder riunite in un solo luogo le migliori proposte di piscine e spa dei marchi più rinomati del settore, oltre che per instaurare vantaggiosi contatti commerciali con l’estero, avendo la possibilità di confrontarsi giornalmente con un gran numero di produttori, fornitori ed un numero altissimo di potenziali clienti. Fra gli espositori sarà presente anche un’apposita area dedicata al grande universo degli accessori per piscine e spa, sia sotto il profilo della pulizia (robot pulitori, dosatori automatici, prodotti chimici) che decorativo (rivestimenti e complementi).
La convention, inoltre, sarà arricchita dalla possibilità di partecipare a molteplici seminari, workshop e conferenze studiate per l’occasione che genereranno intensi momenti di confronto.
Il calendario degli incontri è davvero ricco e grazie ad essi sarà possibile per gli operatori stranieri essere informati su tutte le ultime novità normative che regolano il settore delle piscine, dalla progettazione fino all’assistenza tecnica.
Tematiche centrali delle conferenze e tavole rotonde, inoltre, saranno le norme e gli standard di sicurezza internazionali, operando le opportune distinzioni fra le piscine e le spa.
Durante i workshop verranno attuate dimostrazioni pratiche volte ad illustrare ad esempio il corretto utilizzo degli strumenti per trattare l’acqua affinchè mantenga lo standard di igiene che per legge deve essere garantito, con particolare riferimento in questo caso alle strutture pubbliche e termali. Tutti gli operatori e le ditte che prenoteranno il loro stand avranno, inoltre, la possibilità di vincere gli ambiti Spasa Awards of Excellence, prestigiosi premi che durante la giornata del 17 agosto verranno conferiti presso il Centro Le Montage alle migliori realizzazioni in termini di design ed innovazione.
Partecipare è un dovere anche in virtù della possibilità per tutti gli operatori di poter accedere al Sydney Olympic ParK Aquatic Centre che ospiterà l’evento, un impianto acquatico che non trove similari in tutto il mondo e che vi offrirà l’occasione di partecipare agli appositi tour organizzati (comprensivi di tappa al parco circostante). Per maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione del proprio spazio e per l’acquisto dei biglietti, rimandiamo gli utenti al sito ufficiale di Spasa Convention.