iPool 2012: la tua piscina sotto gli occhi di tutti
Se la tua azienda opera nel settore della costruzione di piscina e ha una realizzazione speciale, di quelle che tutto il mondo merita di conoscere, approfitta per partecipare a iPool 2012.
I vincitori riceveranno il trofeo iPool 2012 nel Salone Mondiale della Piscina, che si terrà a Lyon il prossimo 14 novembre. Inoltre, riceveranno un anno di campagna pubblicitaria gratuita nei mezzi di comunicazione di EuroSpaPoolNews e PiscineSpa, del valore di 10.000€. Dentro il trofeo una sorpresa: un iPhone 4S.
Il concorso funziona con la votazione pubblica, attraverso il sito della rivista o attraverso la fanpage di Facebook- Ogni impresa o professionista del settore della costruzione può inviare le migliori foto di progetti di piscine private esterne fino a un massimo di cinque progetti differenti. Le foto passeranno per una prima selezione, fatta dall’equipe della redazione di EuroSpaPoolNews. Le pre-selezioni saranno sottoposte alla votazione del pubblico e in vincitori passeranno alla finale internazionale.
Le foto delle piscine possono essere votate fino al 31 di luglio e i professionisti hanno la possibilità di divulgare il link tra amici, parenti e collaboratori per ottenere i massimi voti possibili. Gli organizzatori del concorso spiegano che quando giunge al termine la fase della votazione, le due aziende o professionisti di ogni paese che avranno ricevuto il maggior numero di voti andranno in finale, che si terrà in ottobre, sempre via Internet.
Possono partecipare al concorso costruttori di piscine, installatori, paesaggisti, architetti, designer, etc. E, durante le fasi della votazione, ogni utente potrà votare solo una volta. Per partecipare, bisogna seguire questi passi:
- Accedi al sito di iPool 2012
- Registrati come utente e segui le istruzioni
- Pubblica fino a cinque foto dei tuoi progetti
- Divulgale e accumula voti