A pelo d'acqua con sdraio e lettini galleggianti
Comodi da usare in acqua, leggeri per essere trasportati a bordo piscina, i modelli di tendenza di sdraio e lettini galleggianti, nuovo design e nuovi materiali.

Il colore, oltre a essere un importante elemento estetico, può essere utilizzato in maniera accurata, seguendo la teoria naturale della cromoterapia. Anche per questo gli accessori da piscina vengono offerti in diverse tonalità, adattandosi ad ogni tipo di ambiente e occasione. Un esempio di una seduta comoda e colorata è il lettino galleggiante Isolotta di Piscina Online. I colori giallo, viola, verde e azzurro conferiscono a quest'accessorio un design accattivante e moderno. Stabile e leggero, può essere utilizzato a bordo piscina o nell’acqua grazie alle maniglie che permettono un facile spostamento. Progettata in polietilene resiste ai bagni di sole e di cloro (299 euro).
Dal bagnoasciuga alla piscina, una delle ultime tendenze sono i pouff, comodi e colorati, adatti sia per le serate glamour che per le piccole pause mattutine. Big Milibag di Miliboo è l'esempio di come un accessiorio del genere possa essere usato sia come sdraio o lettino, sia in acqua che in giardino. Di colore arancione o rosso, è fabbricato in poliestere e PVC (129 euro).
Ancor prima che glamour, una piscina deve essere funzionale, così come tutti gli accessori che la circondano. Se siete stanchi di prendere il sole a bordo piscina e preferite farvi cullare dall'acqua coperti dall’ombra di un ombrellone, la soluzione arriva dagli Stati Uniti con i lettini Seduction Floats. Utili in spiaggia o in piscina, questi lettini sono infatti forniti anche di un comodo ombrellone che galleggia sulle superfici d’acqua. È possibile inoltre ancorare la postazione per potersi concedere un bagno ristoratore. I lettini sono provvisti di una tenda parasole e un comodo portaoggetti. Per informazioni sul prezzo è necessario contattare l’azienda produttrice.
Sdraio e lettini aiutano a creare la scenografia giusta per le feste in piscina o decorare il bordo vasca. Fra le scelte più glamour troviamo l'utilizzo delle tinte uniche o quello dell'illuminazione applicato all'arredamento. Bianca e luminosa, Nap è la poltrona galleggiante proposta da Vannini Aqua & Pool. Progettata in nylon, anche questo prezioso accessorio può essere utilizzato in acqua o fuori, resistendo sia al sole che al cloro. Grazie al telecomando in dotazione, inoltre, è possibile decidere di cambiare il colore dell'illuminazione che ha un'autonomia di circa 20 ore (247 euro).