Sedie e tavoli pieghevoli per preparare la piscina alla primavera
Occupare poco spazio e rendere unica ed elegante la nostra piscina

Quando la primavera è in arrivo, il desiderio di abbandonare il nostro rifugio invernale e riscoprire il piacere di trascorrere qualche ora all'aperto è quasi invincibile.
Il nostro giardino e la nostra piscina, che per i mesi freddi avevamo abbandonato, sono lì fuori che ci attendono. Quando il caldo dell'estate sarà arrivato, per godere a pieno della nostra piscina, la soluzione ideale, se non vogliamo riempire il giardino con strutture permanenti, ingombranti e costose, è quella delle sedie e dei tavoli pieghevoli.
Ne esistono di tutti i tipi e materiali, perfetti per rendere personale e unico il nostro spazio di relax. Una soluzione fa da te di sicuro successo è quella delle sedie a sdraio di legno rustico classico, ma dipinte con colori vivaci per rendere frizzante la veranda. Un tocco di stile metropolitano perfetto anche in campagna.
Fonte: berlingardensllc.com
Per gli amanti del legno classico ma con poco spazio a disposizione, questa soluzione pieghevole è perfetta. Durante l'inverno potremo riporre sedie e tavoli in garage, occupando pochissimo.
Fonte: skodn.com
Se invece siamo amanti dei colori vivaci, ma non vogliamo appesantire il nostro giardino con strutture pesanti, quest'allegra combinazione può fare al caso nostro.
Ma il bordo piscina o il giardino non sono solo uno spazio conviviale, sono soprattutto un'occasione di relax e quale miglior soluzione per rilassarsi che una sofà da esterno elegante e pratico da riporre?
E infine, un piccolo prodigio dell'architettura. In un unico pezzo pieghevole potrete avere un elegante tavolo in legno naturale con due comode panchine per un allegro pic-nic, oppure una grande panchina perfetta per decorare un angolo della vostra piscina.