Capodanno a bordo piscina

Perché non usare la vostra piscina anche d'inverno per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo?

17 DIC 2015 · Tempo di lettura: min.
Capodanno a bordo piscina

State cercando di organizzare un capodanno originale? Festeggiarlo a bordo piscina può essere un'opzione nuova e speciale!

Si avvicinano le feste natalizie e ritorna la solita domanda: "Che fare a Capodanno?". Perché non usare la vostra piscina anche d'inverno per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo? Questa opzione permette di organizzare qualunque tipo di celebrazione e nello stile che più preferite.

La celebrazione

A seconda delle necessità (ma anche del clima), potete decidere di svolgere totalmente il cenone del 31 a bordo piscina o solamente il dopocena, per un cocktail all'aperto. Le opzioni possibili sono infinite. Se puntate su un cenone tradizionale potete allestire un vero e proprio piccolo ristorante fra giardino e piscina dove accoglierete i vostri ospiti con ottime pietanze. I più moderni, invece, possono elaborare un buffet speciale con finger food direttamente da mangiare in piedi e senza posate.

pool-489369-1280.jpg

Fonte: Pixabay

Allo scoccare della mezzanotte è indispensabile avere a portata di mano spumante e bibite analcoliche per i più piccoli. Un'idea può essere quella di allestire un vero e proprio bar a bordo piscina per soddisfare i gusti di ogni ospite. Non dimenticare di scegliere della musica a tema natalizio, o ingaggiare direttamente un dj, per festeggiare in grande l'avvento dell'anno nuovo!

Le decorazioni

cups-1053063-1280.jpg

Fonte: Pixabay

Chi l'ha detto che a Natale si può addobbare solamente la casa? Anche le decorazioni per il giardino e la piscina, infatti, possono rendere indimenticabili il vostro capodanno: via libera a luci colorate, festoni e decorazioni per gli alberi. In commercio esistono infinite opzioni per addobbare giardino e piscina per le feste. Un'idea originale che stupirà i vostri invitati è quella di usare delle lampade galleggianti per la piscina: l'effetto scenografico è assicurato! Per il momento del brindisi, invece, potete acquistare dei calici luminosi per colorare la notte dell'ultimo dell'anno.

Se volete ricevere maggiori informazioni potete consultare il nostro elenco di professionisti esperti in accessori per piscine.

piscine
Linkedin
Scritto da

GuidaPiscine.it

Lascia un commento

ultimi articoli su decorazione e arredo piscina