Mantenimento piscine Biodesign
Buongiorno sono un costruttore di piscine Biodesign. Ho aperto la mia attività di costruzione diversi anni fa e non capisco queato accanimento. Ho visto numerose Biodesign in Piemonte alcune costruite a regola d'arte altre un po' meno, ma credo questo valga per tutte le piscine e non solo. Una cosa che non capisco è perché alcune persone scrivono di Biodesign senza prima informarsi, personalmente avrò costruito più di 50 piscine e molte pubbliche e di grandi dimensioni addirittura oltre i 2000 mq.
Ho visto piscine costruite con sistemi di filtrazione che potevano essere al massimo utilizzate per piscine gonfiabili e non di marca biodesign. Detto questo tutte queste piscine Biodesign oggi funzionano perfettamente.
Se avete problemi di acqua seguite questi semplici consigli :
Orientate le bocchette verso il basso, se non riuscite comprate dei deflettori (costano solo 4€). Se le bocchette sono in parete "SPARANO" l'acqua filtrata verso l'alto e tutto il volume dell'acqua non viene filtrato quindi non ricircola formando le alghe, impostate correttamente il timer dell'impianto secondo le normative ed i manuali Biodesign che ogni cliente Bio è in possesso. Inoltre consiglio di smettere di utilizzare prodotti a caso e da supermercato e di scarsa qualità come per il trattamento antialga, prendete un buon prodotto perché quando entrate in vasca con più di 30 gradi grazie al rivestimento in quarzo biodesign il sistema di filtrazione va aiutato con prodotti decenti, meglio ancora se utilizzati quelli specifici che l'azienda mette a disposizione. Se avete dei dubbi o problemi sono lieto e felice di seguirvi per cui contattatemi pure e seguitemi in Facebook "MIPtorino" per vedere la mie realizzazioni che stranamente tutte hanno acqua bilanciata cristallina e soprattutto di qualità.
Saluti Davide
Domande simili:
Vedi tutte le domande2 Risposte, Ultima risposta il 05 Dicembre 2018
6 Risposte, Ultima risposta il 30 Aprile 2015
11 Risposte, Ultima risposta il 14 Novembre 2021
2 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2020
5 Risposte, Ultima risposta il 30 Aprile 2012
1 Risposta, Ultima risposta il 11 Giugno 2018