Rapporti sessuali in piscina: conosci i rischi?
Una piscina, proprio come il mare, è una fonte inesauribile di batteri di ogni tipo.
Con la primavera arrivano i primi raggi di sole che c'invitano a fare i primi tuffi al mare o in piscina. E con questo caldo, molte coppie trovano eccitante avere rapporti sessuali in una piscina. Per quanto l'idea sembri allettante, per il presente e per il passato, bisogna ricordare che fare sesso in piscina espone a diversi rischi che è necessario considerare.
Batteri
Una piscina, proprio come il mare, è una fonte inesauribile di batteri di ogni tipo, e non è per niente raccomandabile esporre le tue parti intime perché puoi rischiare di contrarre un'infiammazione. Inoltre, se l'acqua non è molto pulita e contiene la quantità scorretta di cloro possono apparire funghi o infezioni urinarie.
Malattie a trasmissione sessuale
A causa della mancanza di lubrificazione, è molto probabile che il preservativo si rompa e, nel caso, permetta il contagio di malattie a trasmissione sessuale. Se nonostante ciò, continui a volerlo fare, tieni presente una raccomandazione degli esperti: devi mettere e togliere il preservativo fuori dall'acqua, perché se lo fai dentro, i batteri possono giungere più facilmente alle tue parti intime.
Cadute
A causa della passione del momento, e nonostante cerchiate di essere discreti, esiste la possibilità che possiate cadere. Se avete relazioni sessuali nell'acqua, è preferibile che sia in una zona in cui possiate aggrapparvi a qualcosa o in cui ci siano meno probabilità di scivolare.
Multe
Se vi beccano, la cosa più probabile è che vi faranno una multa, visto che fare sesso in piscina è vietato proprio come avere relazioni sessuali per strada o in luoghi pubblici. In alcune spiagge o piscine, infatti, lo si proibisce espressamente.
Dunque, quest'estate, godetevi la piscina facendovi un bagno...e niente più!