Piscina interrata per cani e proprietari.
Sono interessato a ricevere informazioni, in merito ai requisiti necessari a realizzare, igienizzare e manutenere, una piscina interrata con dimensioni intorno ai 5x3 o 6x4 metri, destinata a cani e proprietari.
Lo scopo è di non mettere a rischio la salute degli animali ed allo stesso tempo mantenere pulita ed igienizzato lo specchio d'acqua.
Esistono esperienze e prodotti già realizzati e funzionanti, così da poter avere informazioni riguardo costi di realizzazione e gestione?
Grazie
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 6 persone
buongiorno. Attualmente non ci risulta che esista una normativa precisa per quanto riguarda le piscine del tipo da lei esposto. E' da considerarsi come una vasca "per animali in cui il padrone può immergersi" e non una vasca "per umani in cui accedono gli animali" !!! perciò semplicemente si dovrebbe progettare un impianto con più skimmer ( per il pelo in superficie), una filtrazione ed un trattamento acqua adeguati all'utilizzo. ....poi se il cloro non nuoce agli umani certamente non nuoce agli animali .Restiamo a disposizione. Cordiali saluti.
HABITAT & RELAXZ PISCINE
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 5 persone
egregio non esiste una normativa specifica a riguardo; è necessaria l'esperienza e la professionalità dell'installatore che provvederà a realizzare l'impianto di ricircolo della vostra piscina... si appoggi a personale qualificato ed abilitato e vedrà che troverà la giusta soluzione al vostro fabbisogno.
cordiali saluti
Geom Antonio Marras
aepiscine
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Domande simili:
Vedi tutte le domande5 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2018
2 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2017