Pieghe su Pvc armato
Buona sera,
da qualche giorno ho dovuto rivestire con pvc armato arkoplan l'intera piscina.
Dopo averla riempita d'acqua noto che lo sporco si annida sulle saldature e inoltre vedo delle pieghe e qualche bolla d'aria.
È possibile secondo voi eliminare le pieghe e le bolle ?
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 6 persone
Egregio signor Fabrizio buongiorno.
Relativamente alla polvere che si deposita sul fondo è normale che questa si depositi maggiormente in corrispondenza delle saldature orizzontali. Relativamente alle bolle o pieghe invece non dovrebbero essere presenti. Dove si sono generate le stesse? Fondo, pareti, corrispondenza degli accessori a murare? Suppongo abbiate rivestito la vasca precedentemente rivestita e/o rifinita in altro modo; in questo caso bisognerebbe verificare che siano state eseguite correttamente le opere edili di preparazione ad evitare tali problematiche.
Se necessitasse di maggiori informazioni e/o dettagli non esiti a contattarci tramite portale o telefonicamente (veda il mio profilo qui su GuidaPiscine), saremo lieti di poterla aiutare.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
3 Risposte:
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Buongiorno signor Fabrizio,
per quanto riguarda la polvere lungo le saldature è normale all'inizio perché ci può essere della posa dell'acqua nuova, sicuramente più avanti, con l'acqua ben filtrata, non vedrà più questo effetto. Per quanto riguarda le bolle e le grinze, potrebbe essere un problema di posa del telo o potrebbe trafilare acqua dalle flangiature degli accessori di vasca. (La piscina è in cemento armato o pannelli di acciaio?). Comunque, essendo noi posatori di liner, la invitiamo a chiamarci per delucidazioni e precisazioni al numero che trova sul nostro profilo.
Luca
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 2 persone
Signor Dabrizio buoonasera.
Riguardo allo sporco è normale che si depositi sulle saldature, basta aspirarle.
Riguardo alle pieghe, vuol dire che il layner non ha tirato sulle pareti o non è stato montato correttamente o la temperatura non era ideale per montare il lanyner.
Comunque se ha bisogno mi può contattare tramite portale.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Buongiorno, il problema delle pieghe e bolle d'aria presenti quasi sicuramente deriva dall posa del pvc e dal tipo di base . Bisognerebbe effettuare un sopralluogo x constatare direttamente. Per quanto riguarda la polvere sulle giunzioni è normalissimo in quanto se la piscina non è pulita lo sporco si annida sulle fessure e si nota di più. Ci contatti per qualsiasi aiuto.
Grazie buona giornata
A. Gulisano
VP
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Domande simili:
Vedi tutte le domande2 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2016
9 Risposte, Ultima risposta il 09 Maggio 2014
8 Risposte, Ultima risposta il 28 Dicembre 2015
7 Risposte, Ultima risposta il 12 Dicembre 2013
2 Risposte, Ultima risposta il 02 Ottobre 2018
4 Risposte, Ultima risposta il 09 Aprile 2016
7 Risposte, Ultima risposta il 04 Agosto 2014
14 Risposte, Ultima risposta il 12 Maggio 2014