Perdita di colore del telo liner
sono in posesso di una piscina con telo azzurro intenso,, sempre tenuta piena sia inverno che estate.. nel periodo invernale coperta con isolante e telo per non far cadere sporcizia ne pioggia o neve all'interno... dal secondom anno in poi il telo da azzurro intenso si e smarrito ad un azzurro sbiadito chiaro.... perche??? e quanto costerebbe ricambiare il telo.. grazie
Marco Vicenza
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Salve sig. Marco,
il problema del colore del rivestimento sbiadito può essere causato da diversi motivi: la qualità del line stesso, prodotti chimici ruggine, funghi, batteri…Il prezzo varia dai 25 € ai 32 € al mq finito.
Restando a Vs. completa disposizione per eventuali chiarimenti in merito, l'occasione c’è gradita per porgere cordiali saluti.
Fainna
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Salve, la decolorazione del liner può essere conseguenza di molti fattori;
Livello di cloro alto, prodotti per la pulizia non idonei, qualità del liner stesso, qualità dell'acqua di riempimento, comunque una decolorazione graduale è fisiologica in tutti i liner.
Per sostituirlo ed avere un'idea di spesa mi occorre un disegno della piscina, pianta e sezione e località in cui si trova.
Saluti Costagli
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Domande simili:
Vedi tutte le domande2 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2015
11 Risposte, Ultima risposta il 30 Novembre 2015
5 Risposte, Ultima risposta il 12 Agosto 2013
3 Risposte, Ultima risposta il 15 Agosto 2013