liner nero
Buongiorno volevo sapere per un rivestimento di una piscina colore nero. Quello che volevo sapere è l'effetto del rivestimento e il colore si mantiene non vorrei che si scolorasse.
Grazie saluti
Renzo Mazzali
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 3 persone
buongiorno. Il rivestimento nero per una piscina è disponibile ed anche molto di tendenza e lo consigliamo, sia che si tratti di una installazione moderna sia che si voglia ricreare un effetto "vecchio fontanile o abbeveratoio" in un contesto d'epoca o più rustico. Come per tutti i materiali anche il rivestimento lo può trovare di diverse qualità e diversa resa nel tempo. Può scegliere poi oltre alla tinta unita anche per un effetto " nero ardesia" riproducente la pietra . Siamo a sua disposizione.
cordiali saluti.
HABITAT & RELAX PISCINE
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
4 Risposte:
Questa risposta è stata utile per 2 persone
egregio tutti i teli, in una piscina a skimmer, tendono a decolorare differentemente sopra e sotto la linea dell'acqua, piu è scuro il telo maggiore sarà la decolorazione; piu è scuro il telo minore sara la visibilità dello sporco sulla linea di galleggiamento. il telo scuro riesce anche ad incrementare di 2/3 gradi la temperatura a parita di esposizione....
a disposizione.
cordiali saluti
geom Marras
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Buongiorno,
come ha letto dagli altri tecnici, il telo di colore nero su di una piscina a skimmer con il tempo , sotto il livello dell'acqua , tende ad essere leggermente più chiaro.
questo succede su con tutti i tipi di telo anche quelli di colore chiaro.
la cosa positiva di un colore scuro è che riesce ad incrementare l'acqua anche di 6 gradi in più rispetto agli altri colori.
resto a disposizione per ulteriori domande o dubbi.
cordiali saluti
Marco Beautypool
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Buongiorno, ci sono alcune soluzioni di color nero ma che comunque con il tempo tendono a decolorire un pò. in alternativa c'è il rivetimento touch 3d della renolit che ha una durata superiore e con un ottimo effetto cromatico che tende all' azzurro.
per saperne di più mi può contattare direttamente tramite portale.
cordialità
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Buon giorno
se la piscina è a sfioro nessun problema. Unico scrupolo se la piscina è a skimmer può formarsi lungo la linea d'acqua un certo alone dovuto al calcare, ma con una corretta manutenzione si può evitare.
Ci sono poi anche dei rivestimenti di qualità superiore che tolgono ogni perplessità.
Cordiali saluti
Piscina Service Foligno
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!