Gambe piscina fuori terra curve e storte
Salve, vorrei una risposta gentilmente visto che sono molto preoccupato; ho una piscina intex frame 610x132 tonda, ho fatto un basamento per mettere a piano con terra scavata 10 cm e poi uno strato sottile di sabbia; adesso che la piscina è riempita tutta, mi sono accorto che un paio di gambe sforzano contro il “gradino” della terra ovvero quest’ultima non fa espandere dritte le gambe e queste tendono quindi a restare tra il bordo della terra scavato e la piscina con curvatura proprio a forma della piscina (dall’interno si vede la forma della gamba che comprime il telo).
Vorrei sapere se per quest’anno può andare (il prossimo anno farò un basamento in cemento) o se devo ovviare il problema svuotando, scavando più margine e riempiendola di nuovo.
Non so come si postano le foto dal momento che un’immagine fa più di tante parole.
Vi ringrazio per l’attenzione
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Io le consiglierei di sistemare i piedi senza aspettare il prossimo anno. I movimenti, tuffi ecc ecc dei bagnanti potrebbero creare ulteriore pressione alle gambe che potrebbero non reggere. Una volta sistemato il tutto sarà anche lei piu tranquillo e potrà godersi senza preoccupazioni la sua piscina.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!