Eliminare i depositi sul fondo
Ho una piscina fuoriterra di 6 metri di diametro ma ho sempre un deposito sul fondo che il filtro non riesce e a filtrare e si deposita sui costumi da bagno facendoli diventare marroni e sono costretto le prime settimane a aspirarlo manualmente con un tubo di gomma, esistono modi diversi per aspirare il fondo?
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 7 persone
Buongiorno,
per esperienza personale, vista la dimensione e la tipologia di piscina le consigliamo di acquistare un pulitore idraulico ad aspirazione, un vero portento è il T3 della Zodiac, è un pulitore idraulico che arriva a pulire oltre al fondo anche le pareti togliendo qualsiasi residuo sul fondo e quella "patina" viscida che si forma sulle pareti.
Io da quando ho acquistato questo prodotto ho smesso di pulire la piscina manualmente, posseggo una piscina fuori terra 10 x 5, il pulitore si sposta e si arrampica sulle pareti grazie all'effetto ventosa che si crea sotto il disco di gomma. ovviamente deve essere abbinata ad una buona pompa altrimenti perdi in aspirazione.
le consiglio una buona pompa per piscina con ottime prestazioni come la EUROPRO della DAB, è una pompa PROFESSIONALE super silenziosa e performante al massimo! io l'ho abbinata al Zodiac T3 ed è il secondo anno che non pulisco più la mia piscina manualmente.
La pompa è scontata in questo periodo!
Inoltre le consiglio di monitorare sempre il pH
Ci contatti tramite portale.
buona giornata
Gianluca Michielan
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Domande simili:
Vedi tutte le domande1 Risposta, Ultima risposta il 18 Luglio 2018
2 Risposte, Ultima risposta il 05 Luglio 2017
1 Risposta, Ultima risposta il 21 Febbraio 2024
2 Risposte, Ultima risposta il 12 Settembre 2017
3 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2018
1 Risposta, Ultima risposta il 15 Luglio 2016
2 Risposte, Ultima risposta il 04 Luglio 2020